Il Comune di Ponzano Veneto, comune della provincia di Treviso, ha bandito un concorso di idee per acquisire un logo per il Distretto del Commercio denominato "Commerci tra Ville e Contrade"
L'esigenza di un marchio nasce dalla volontà di trasmettere il legame tra le attività commerciali, per la realizzazione di iniziative comuni, e di queste con il territorio di riferimento. La proposta grafica dovrà essere in grado comunicare il valore del territorio in modo efficace, coordinato e coerente.
I partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria creatività presentando un marchio realizzato con qualsiasi tecnica rappresentativa ritengano opportuna, tenendo presente che lo stesso sarà riprodotto su tutti i canali della comunicazione (segnaletica, produzione editoriale e didattica, sito web).
Il progetto dovrà far riferimento alle attività svolte dal Distretto del Commercio e dovrà contenere, al suo interno, la denominazione "Commerci tra Ville e Contrade". Dovrà inoltre essere originale, facilmente individuabile e distinguibile, adattarsi alle diverse dimensioni in cui verrà utilizzato, memorizzabile e tale da poter essere trasferito su qualsiasi supporto.
Iscrizione
Il concorso è libero, aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, singolarmente o in gruppo.
Gli interessati dovranno inviare i propri elaborati, insieme alla domanda di partecipazione e agli elaborati specificati nel bando entro le ore 13:00 del 5 aprile 2024.
Premiazione
La Giuria stilerà una graduatoria di merito e, all'interno di questa, individuerà il progetto vincitore, al cui autore sarà consegnato un premio di 1.500 euro.
A tutti i concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Bando | Domanda di partecipazione
+ info: comune.ponzanoveneto.tv.it
email: distretto.commercio.PonzanoVeneto@gmail.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: