Università degli Studi di Napoli "Federico II" Polo delle Scienze e Tecnologie | Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T.
Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione Territoriale
Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa
La procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, è intesa a selezionare n.1 soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa.
I requisiti di ammissione alla presente valutazione sono: a) possesso di diploma di Laurea quinquennale o specialistica in Architettura con votazione non inferiore a 110/110; b) master in materia di sviluppo locale conseguito nell’ambito del P.O.N. 2000/2006 per le Regioni Obiettivo 1 “Ricerca scientifica, sviluppo tecnologico, alta formazione”. Il mancato possesso di un singolo requisito fra i summenzionati implica la non ammissione alla valutazione.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: