La Palariccione S.p.A. (società impegnata nella costruzione di un Palazzo dei Congressi altamente tecnologico), promuove, di concerto con le associazioni di categoria del settore congressuale (AIMP, ASSI, FEDERCONGRESSI, ITALCONGRESSI, MPI, PCO ITALIA, MEET IN ITALY, SITE) il "Premio Le Vele d'Oro".
Con il Premio Le Vele d’Oro è intenzione di Palariccione S.p.A. individuare e premiare produttori ed inventori di innovazioni tecnologiche, metodologiche e di sistema più significative per gli eventi aziendali, congressuali e incentivi, relativamente ai seguenti ambiti:
- Audiovisivi e interattività
- Soluzioni allestitive (flessibilità modularità, funzionalità, ottimizzazione degli ingombri)
- Software per la gestione congressuale, controllo accessi, customer relationship management
- Internet e convegni
- Accesso all’intera gamma delle diversità umane ai servizi congressuali
- Innovazione nelle dinamiche congressuali: interazione e coinvolgimento dei partecipanti
- Green Meeting
Il premio è rivolto a tutti coloro (aziende, studi, professionisti, artigiani, etc.) che hanno realizzato: prodotti, sistemi, tecnologie o metodologie la cui applicazione è innovativa al settore allargato degli eventi congressuali, aziendali ed incentive.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: