L'Associazione Nazionale Disegno di Macchine istituisce un Premio per l'ideazione di un logo, che rappresenti l'immagine dell'Associazione.
Il concorso prevede la valutazione di un disegno, un’idea, un marchio capace di sintetizzare graficamente il carattere dell’Associazione quale Ente che, poggiando sulla tradizione meccanica classica, si propone di promuovere la cultura e la ricerca nell'ambito delle metodologie di definizione e sviluppo prodotto, ed i contatti umani tra tutti i cultori della materia operanti sia in ambito scientifico che industriale. Il tema è libero, ma nella scelta saranno privilegiate le soluzioni che ricordino la storia e gli obiettivi dell’Associazione.
Al Concorso possono partecipare tutti i cultori della materia iscritti all’Associazione.
La partecipazione può essere individuale o di gruppo (in questo caso è sufficiente che il gruppo sia iscritto all'ADM come socio collettivo o almeno due membri del gruppo siano soci individuali). Ogni gruppo dovrà nominare un Rappresentante del gruppo per il concorso. Ogni Concorrente potrà presentare più proposte da far pervenire in forma separata secondo le modalità di seguito specificate.
Ulteriori informazioni su http://adm.ing.unibo.it/bando_logo_1.htm
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: