Un concorso per le città pugliesi

concorso di idee

Il Corriere del Mezzogiorno in data 1/03/2005 ha lanciato un concorso di idee allo scopo di raccogliere proposte di riqualificazione o sviluppo delle città capoluogo della Puglia. 

Il concorso è rivolto ai giovani talenti: chiunque abbia fino a 35 anni, laureato o laureando in architettura, ingegneria, o abbia lavorato a progetti di riqualificazione o sviluppo delle città pugliesi.

Una giuria composta da esperti di fama nazionale selezionerà i migliori lavori che verranno segnalati alle amministrazioni comunali ed esposti in una mostra.

I progetti possono essere inviati entro 60 giorni a partire da 1 marzo 2005 a via Villari, 50- 70122 - Bari, o  per posta elettronica all'indirizzo: concorso@corrieredelmezzogiorno.it

Tutti i lavori saranno esposti in una mostra pubblica. I progetti saranno selezionati e presentati ai sindaci ed agli amministratori delle città.

REGOLAMENTO

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: