Premio Architettura Città di Oderzo 2005

premio di architettura

Il Comune di Oderzo, la Provincia di Treviso e l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori dellaProvincia di Treviso, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti, bandiscono il Premio Internazionale di Architettura "Città di Oderzo".

Il Premio è riservato alle opere realizzate negli ultimi dieci anni nei territori delle regioni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Il premio speciale della Giuria viene assegnato a personalità, enti pubblici o privati, committenti, che si siano distinti nel campo delle realizzazioni architettoniche, degli interventi sulla città, il territorio, il paesaggio, con il fine di promuovere la qualità architettonica urbana e ambientale.  

La partecipazione è aperta a tutti gli architetti, ingegneri, paesaggisti, iscritti agli Ordini Professionali, agli Enti Pubblici (Comuni, Province, Regioni).

BANDO (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: