L'Opera delle Mura, nell'intento di promuovere la cultura del progettare spazi verdi, invita i giovani architetti del paesaggio, insieme ai vivaisti, a partecipare al Concorso a premi Progettazione Spazi Espositivi che si svolge nell’ambito della quinta edizione di Murabilia-Mura in Fiore.
La partecipazione al concorso è riservata a giovani architetti specializzati nella progettazione del verde di età inferiore ai 35 anni.
Gli architetti devono individuare un vivaista disposto a far progettare il proprio spazio espositivo ed il vivaista deve dichiarare, al momento dell'iscrizione, l'intenzione di affidare la progettazione del proprio spazio ad un giovane architetto.
L'adesione al concorso consente agli espositori che lo desiderano di raddoppiare il loro spazio espositivo senza oneri aggiuntivi (50 mq anzichè 25 mq).
Ulteriori informazioni e regolamento su
www.murabilia.com/programma_conc_proge_05.htm
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: