Monte di Portofino

concorso di idee internazionale

Concorso di idee internazionale in forma anonima, sul tema del recupero e della valorizzazione anche ai fini turistici, nonché della messa in sicurezza della zona del Monte di Portofino sovrastante punta Chiappa, località Batterie, caratterizzata dalla presenza di costruzioni difensive risalenti all'ultimo conflitto e dei preesistenti percorsi escursionistici.

La partecipazione al concorso è aperta a Gruppi di concorrenti ognuno composto dalle seguenti figure professionali: Architetto, Ingegnere, Agronomo o Naturalista e Geologo (iscritti ove previsto agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali Nazionali o con stato professionale documentato con dichiarazione di equipollenza del titolo per i partecipanti non italiani).

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di n° 1 premio di Euro 15.000 (quindicimila), nonché di attestato di menzione al 2° e 3° classificato.

 

Il BANDO  su parcoportofino.com

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: