Il modo dell'operare

concorso internazionale di Design

LAS Mobili, con il patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale, bandisce il concorso internazionale di Design: "IL MODO DELL'OPERARE: LA SEDUTA OPERATIVA. LIBERTÀ DI MOVIMENTO".

Il concorso è rivolto a professionisti e studenti, Università, Istituti e Scuole di Design pubbliche e private.

Il concorso di progettazione è dedicato all'evoluzione della seduta operativa sia in ambienti tipo ufficio che home office. 

Sono ammessi alla partecipazione al concorso, purché al di sotto dei 35 anni di età: Designer iscritti alle associazioni di categoria, architetti e ingegneri iscritti ai rispettivi Ordini Professionali, laureati, diplomati e studenti di Facoltà e Dipartimenti universitari, Istituti e Scuole di Design, pubblici e privati.  

Premi:

  • Primo premio di 4.500 euro.
  • Secondo premio di 2.500 euro.
  • Terzo premio di 1.500 euro.
  • Premio speciale Giulio Pedicone, riservato ai concorrenti al di sotto dei 30 anni di età, consistente in 1.500 euro.
  • Premio speciale Ad Plan Comunicazione Amos Geminiani di 1.000 euro, riservato al concorrente che abbia conseguito la migliore valutazione in relazione alla comunicazione del progetto.  

 

BANDO (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: