Concorso per la realizzazione, l'ideazione e la progettazione di un marchio e/o logotipo che tenga conto degli elementi essenziali costituenti l'identità di Milano, li sappia valorizzare dal punto di vista visivo, prevedendo anche una grande versatilità d'utilizzo sui principali supporti di comunicazione e per ipotesi relative a prodotti di merchandising.
PREMI
- primo classificato € 25.000,00
- secondo classificato € 8.000,00
- terzo classificato € 6.000,00
Sono ammessi a partecipare alla gara, purché in possesso dei requisiti richiesti i seguenti soggetti giuridici:
- PROFESSIONISTI. I professionisti del design, della comunicazione, della moda che possano dimostrare tre anni di esperienza lavorativa nelle competenze anzidette.
- IMPRESE SINGOLE. Società del design, della comunicazione, della moda che possano dimostrare tre anni di esperienza lavorativa nelle competenze anzidette;
- RAGGRUPPAMENTI D’IMPRESE (ATI). Sono ammesse alla gara anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate.
Tutte le informazioni, bando, capitolato etc.. su
www.comune.milano.it/webcity/garecontratti.nsf/WEBAll/178E70C40BE164F1C12570B6003668FE?opendocument
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: