Il comune di Campo San Martino indice un concorso di idee per la ristrutturazione, l’ampliamento e la riqualificazione estetico-urbanistica delle sede municipale e dell’adiacente spazio pubblico adibito a zona pedonale d’ingresso, verde e parcheggio.
Le ipotesi progettuali, relativamente alla sede municipale, dovranno fornire indicazioni distributive e tecniche dell'ampliamento e di riqualificazione dell’aspetto esteriore dell’edificio nel suo complesso per una valorizzazione della sua funzione civica e, relativamente all’area esterna adiacente, fornire indicazioni per una più funzionale distribuzione degli stalli a parcheggio e una migliore definizione della zona pedonale e a verde intendendo l'area stessa come punto di aggregazione sociale e funzionale anche per manifestazioni di tipo culturale e/o commerciale comprendendo quindi anche l'inserimento di elementi di arredo a ciò funzionali o di tipo decorativo o artistico
PREMI
- primo classificato Euro 2500,00;
- secondo classificatoEuro 1500,00;
- terzo classificato Euro 1000,00
Informazioni, documentazione e bando su
www.comune.camposanmartino.pd.it/albo/gare/
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: