Promotore ed Organizzatore del Concorso è il Gruppo Manni HP con la collaborazione del Collegio degli Ingegneri e Architetti della Provincia di Verona.
Il Gruppo Manni HP bandisce un concorso di idee progettuali nelle strutture metalliche o strutture miste con la finalità di raccogliere idee e proposte tecniche in merito alla possibilità di contenere i costi nelle costruzioni metalliche e di far aumentare l’impiego dell’acciaio nelle costruzioni sia private che pubbliche, sia civili che non abitative.
Tema del concorso Il tema del concorso è la presentazione di nuove soluzioni progettuali nel recepimento delle nuove norme sulle costruzioni che diano comprovati vantaggi economici nelle costruzioni metalliche o miste. L'economicità dei progetti potrà essere basata, ad esempio, sulla struttura in acciaio o su strutture miste acciaio e calcestruzzo o su sistemi integrati con pannelli sandwich isolanti nelle coperture e tamponamenti.
- Termini d'iscrizione: entro il 31 marzo 2006
- Termini per la consegna: entro il 30 giugno 2006
Maggiori informazioni e bando su
www.gruppomanni.it/concorso/
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: