Redazione di un planivolumetrico

concorso di progettazione

Il Comune di Palazzolo sull’Oglio bandisce un concorso di progettazione, a procedura aperta, in forma anonima, per l’acquisizione del piano generale di sistemazione dell’area interessata dalla realizzazione del piano particolareggiato relativo al comparto di intervento strategico (C.I.S.) nr. 6.

Il concorso ha ad oggetto la redazione di un planivolumetrico con livello di approfondimento, pari, per analogia, a quello del progetto preliminare di cui agli articoli da 18 a 24 del D.P.R. 554/99, così come voluto dal comma 14 dell’articolo 26 del D.Lgs 157/95, trattandosi di incarico attinente il settore della pianificazione territoriale e l’urbanistica.

Necessaria l'iscrizione telematica al concorso

 

I professionisti interessati a partecipare al concorso dovranno scaricare il bando esclusivamente dal sito internet www.comune.palazzolosulloglio.bs.it in quanto durante la sola fase del download è prevista l’iscrizione telematica al concorso di progettazione.

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: