Il colorificio Orazio Brignola S.p.A bandisce in collaborazione con Osservatorio Ligure del Colore, e con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori (CNA) e dell’ Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Genova, un concorso nazionale di studi, progettazione e realizzazione di progetti del colore.
Il concorso, da svolgersi in forma anonima, è aperto agli iscritti agli Ordini professionali degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di tutte le province italiane e prevede la presentazione di una documentazione fotografica e di una relazione sullo studio del colore (gamma cromatica utilizzata) di una realizzazione architettonica.
Il concorso prevede due sezioni:
- esterni – edifici o infrastrutture
- interni
Il concorso prevede inoltre una sezione dedicata agli studenti delle facoltà di Architettura, iscritti all’anno in corso, per la presentazione di progetti di color design realizzati all’interno dei corsi attivati.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire scaricando e compilando il modulo presente sul sito www.brignola.it
BANDO (formato PDF) [ brignola.it ]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: