Il Comune di Limana (BL) indice un concorso di idee per la realizzazione di una cittadella scolastica nell'area antistante la scuola primaria "Giuseppina Cibien" in via Ruggero Fiabane comprensiva di:
- una scuola per l’infanzia (3 sezioni, 75 bambini)
- un asilo nido (capienza 25 bambini)
- un centro servizi (sala per consumo pasti ad uso scolastico e locali cucina non ad esclusivo uso scolastico, oltre a nr. 3 aule per attività extrascolastiche rivolte alla cittadinanza)
- un’area destinata a parcheggi
- un’area sportiva ricreativa composta da: nr. 1 campo per il gioco del basket, nr. 1 campo per il gioco del volley, nr. 1 campo per il gioco del calcetto, che all'occorrenza verranno anche utilizzati, mediante montaggio di strutture mobili, per lo spettacolo e momenti conviviali in occasione delle diverse manifestazioni destinate alla cittadinanza;
- un’area ricreativa e gioco di esclusiva pertinenza della scuola per l’infanzia e dell’asilo nido
richiesta e ritiro documentazione 31/5/2006
consegna elaborati entro il 31/10/2006
Il bando e la documentazione sul sito del Comune di Limana all'indirizzo internet http://limana.valbelluna.bl.it/Home/Default.asp
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: