La Dyson bandisce la terza edizione del concorso Design & Innovazione, per la progettazione di prodotti e/o prodotti integrati a servizi.
I progetti dovranno essere finalizzati all’introduzione dell’innovazione in oggetti e servizi d’uso comune.
I progetti dovranno riguardare prodotti industrializzabili, riferiti a funzioni dell’abitare con riferimento specifico alla cucina, primo ambiente scelto di un ciclo che selezionerà anno dopo anno gli ambiti del vivere domestico
La partecipazione è aperta a:
- a) categoria professionisti (contrassegno P) progettisti italiani e/o stranieri quali designer, architetti o ingegneri, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da queste ultime, purché attivi come professionisti da una data non precedente il 1 gennaio 2003.
- b) categoria studenti (contrassegno S) studenti degli ultimi due anni di corso delle facoltà universitarie di Design, Architettura e Ingegneria e delle scuole di design.
Premi Il monte premi complessivo sarà così ripartito:
- a) categoria professionisti Premio unico di € 3.000
- b) categoria studenti Premio unico di € 1.000
Informazioni sulla partecipazione al concorso possono essere reperite sui siti web www.dyson.it e www.adi-design.org
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: