Prisma Illuminazione in collaborazione con la rivista Ottagono
bandisce un concorso internazionale di idee per la progettazione di apparecchi o sistemi di illuminazione finalizzati a tre tipologie di uso:
- illuminazione per la casa e luoghi di lavoro
- illuminazione per locali pubblici e comunità
- illuminazioni per ambienti urbani esterni
La partecipazione al Concorso è riservata a progettisti italiani o stranieri che alla data di scadenza del bando non abbiano compiuto il 35° anno di età.
É possibile la partecipazione di scuole di design, o di singoli corsi afferenti alle Università o alle Facoltà di Architettura.
Premi
É prevista la premiazione dei primi tre progetti classificati.
- Il progetto giudicato vincitore sarà pubblicato in copertina della rivista Ottagono e allo stesso verrà assegnato un premio in denaro di euro 1500,00.
- Al secondo e terzo classificato verrà dato riscontro giornalistico all'interno di Ottagono e riconosciuto un premio in denaro rispettivamente di euro 750,00 e euro 500,00.
La Giuria si riserva di segnalare altri progetti meritevoli di comparire in una eventuale mostra che verrà organizzata in coincidenza con la premiazione.
Sito web www.prisma-pil.com
BANDO (formato PDF)
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: