La Regione Autonoma Valle d'Aosta indice un concorso di idee per l'elaborazione di un'idea progettuale per la riqualificazione e la sistemazione dell'area di proprietà regionale ex tiro a volo, sita in loc. Piole, nel Comune di Saint-Vincent.
Il concorso è finalizzato all'acquisizione di proposte ideative per la destinazione dell'area a scopi turistico-sportivi e ludico-ricreativi le quali completino e/o integrino l'offerta turistica oggi esistente nella Regione Valle d'Aosta, non escludendo finalità anche complementari al complesso termale ubicato nel Comune di Saint-Vincent; favoriscano lo sviluppo socio-economico dei territori circostanti; prevedano l'insediamento di attività compatibili con il contesto generale dell'area e con le caratteristiche del Comune di Saint-Vincent.
Premi
è prevista l'assegnazione di tre premi per un montepremi complessivo di euro 37.000,00 di cui:
- euro 15.000,00 al primo classificato;
- euro 12.000,00 al secondo classificato;
- euro 10.000,00 al terzo classificato.
Bando e documentazione [regione.vda.it]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: