Ente promotore Il concorso è bandito dalla Sezione della logistica, Divisione delle risorse del Dipartimento delle finanze e dell'economia, Repubblica e Cantone Ticino.
Tramite un concorso a due fasi si intende ottenere un progetto per la nuova scuola e il team completo dei progettisti, nel rispetto del programma e del budget formulati nel presente bando di concorso. Con la 1° fase si intende ottenere una stretta scelta di progetti d'architettura, con la 2° fase s'intende approfondire la fattibilità oltre che formare il completo team dei progettisti.
Il concorso è aperto agli architetti con domicilio civile o professionale in Svizzera, iscritti nel Registro svizzero degli architetti, categoria A o B (REG A o B), o con titolo di studio e pratica equipollenti. Possono inoltre partecipare gli architetti con titolo equipollente, domiciliati negli stati che hanno sottoscritto i trattati internazionali GPA e gli accordi bilaterali, abilitati ad esercitare la loro professione nel paese di domicilio,
- Iscrizione al concorso e visione degli atti fino al 31 ottobre 2006
- Consegna degli elaborati della 1a fase il 30 gennaio 2007
Bando e documentazione su
www.ti.ch/dfe/DR/SL/ARCHITETTURA/scuola_agraria/default.asp
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: