L'Istituzione Scuole e Nidi d'infanzia del Comune di Reggio Emilia bandisce un Concorso di progettazione in collaborazione con il Comune, mediante procedura aperta, per la ristrutturazione e riqualificazione architettonica della scuola comunale dell'infanzia Diana sita in viale Allegri 1 a Reggio Emilia.
L'obiettivo generale del progetto consiste nella riqualificazione e valorizzazione della struttura architettonica e delle potenzialità abitative e urbane di una scuola dell'infanzia che da più di 30 anni rappresenta una significativa esperienza educativa ne! panorama pedagogico nazionale e internazionale.
I concorrenti sono invitati a partecipare ad un sopralluogo della Scuola dell'Infanzia previsto per il 2 dicembre 2006 dalle ore 9.00 alle 13.00
Il vincitore otterrà un premio di Euro 20.000,00.
BANDO e DOCUMENTAZIONE [ comune.re.it ]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: