Nuovi alloggi per giovani

concorso di idee

Il Comune di Praia a Mare indice un concorso di idee per uno studio di fattibilità e progettazione di nuovi alloggi da destinare ai giovani o a coppie di giovani.

Il concorso è finalizzato all'acquisizione di una proposta progettuale per la realizzazione di n.30 (trenta) unità immobiliari aventi superficie complessiva di circa 90-100 mq ciascuna, usufruibili da nuclei familiari composti da non più di 4 persone, da destinare in proprietà alle fasce di popolazione che oggi risultano averne maggiore necessità: giovani e coppie di giovani fino ad una età massima di 38 anni.

Il costo dell’intervento, comprese le opere per la sistemazione esterna dell’area interna ai lotti assegnati, escluso il costo di acquisizione dell’area, è stimato in complessivi €. 1.350.000,00. 

Il vincitore percepirà una somma di € 10.000,00 (diecimila euro) a titolo di rimborso spese 

 

Bando e disciplinare del concorso su 
www.comune.praia-a-mare.cs.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: