Riqualificazione di piazza Pinto

concorso di idee

Il Comune di Gioia del Colle (BA) indice un concorso di idee, finalizzato alla predisposizione di un progetto di riqualificazione di piazza Pinto.

L'obiettivo principale del concorso è quello della riqualificazione di uno spazio pubblico di notevole rilevanza per città, oggetto di diversi interventi effettuati negli anni - ultimi in ordine di tempo quelli relativi all’abbattimento dei muri di recinzione realizzati negli anni '70 – che ne hanno parzialmente modificato la fisionomia senza un ripensamento globale che considerasse i diversi aspetti in un quadro unitario. 

L’Ente banditore mette a disposizione per il primo classificato l’incarico del progetto preliminare, al secondo classificato viene determinato un compenso di € 1.000,00 ed al terzo classificato viene determinato un compenso di € 500,00.

 

Il Bando sul sito del Comune di Gioia del Colle [ www.comune.gioiadelcolle.ba.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: