Programma PRIME CUP
La Regione Lombardia in partnership con Fondazione La Triennale di Milano intendono promuovere e sostenere nuove modalità di trasferimento tecnologico a favore delle PMI Lombarde.
Nel 2007 si prevede di attivare max 20 progetti di ricerca relativi ad investimenti destinati all’innovazione tecnologica, i progetti saranno sviluppati all’interno delle PMI, in collaborazione con giovani progettisti/designer. La selezione, il coordinamento ed il tutoraggio sull’attuazione del progetto è affidato al Nucleo di Valutazione, presieduto da Fondazione La Triennale di Milano.
GIOVANI
Possono presentare domanda di auto-candidatura i giovani di età inferiore ai 30 anni in possesso di laurea in industrial design, architettura, comunicazione, e/o di post-diploma in industrial design, visual design, graphic design (per i diplomi minimo tre anni di studio) interessati a collaborare con PMI innovative su progetti di ricerca che interessano il processo produttivo aziendale.
Ogni progettista/designer potrà essere coinvolto per non più di 2 progetti.
IMPRESE
Possono presentare domanda di partecipazione le piccole e medie imprese ubicata in Lombardia.
Ogni PMI singola e/o associata può presentare una sola domanda relativa ad un progetto, soglia minima per l’investimento euro 20.000,00.
La durata massima dei progetti è fissata in 18 mesi.
Maggiori informazioni su
www.triennale.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: