La Divisione Gioventù e Cooperazione Internazionale della Città di Torino – Settore Politiche Giovanili - bandisce un concorso di idee, di tipo aperto, che prevede la creazione di un nuovo nome, di un logo, di un claim e l’ideazione di una immagine coordinata per il lancio del nuovo progetto di Volontariato Civico - Giovanile rivolto ai giovani tra i 16 e i 30 anni.
Possono partecipare al concorso studenti di Istituti superiori di specializzazione in comunicazione, servizi della pubblicità, arti grafiche e fotografiche, design e discipline analoghe di Torino e Provincia, studenti dei licei artistici di Torino e Provincia, studenti e laureati del corso di laurea in Dams e Multidams dell’Università degli Studi di Torino, studenti e laureati della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino.
Possono partecipare anche studi e agenzie che operano nel campo della promozione, comunicazione, grafica e design di Torino e Provincia.
Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio pari a euro 5.000,00 lordi tramite determinazione di liquidazione.
Documentazione, bando e capitolato su
www.comune.torino.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: