Polo congressuale a Riva del Garda

concorso di progettazione

La Società Garda Trentino Fiere s.p.a. indice un concorso di progettazione per la riqualificazione ed ampliamento del polo congressuale nel Comune di Riva del Garda.

Tema del concorso è la progettazione dell’intervento di ampliamento e riqualificazione del Polo Congressuale esistente che dovrà costituire un supporto agli eventi ed alle attività terziarie e culturali espresse dalla comunità trentina ed utili alla valorizzazione del suo territorio. 

Il concorso di progettazione è a procedura ristretta - licitazione privata – ex d.leg.vo 163/2006, da svolgersi in un unico grado con preselezione, nel rispetto dell'anonimato in fase di valutazione delle proposte progettuali, come di seguito specificato:

  • fase 1 - preselezione per "curricula";
  • fase 2 - valutazione delle proposte progettuali formulate dai concorrenti invitati a seguito di preselezione. 

Il concorso è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali nell’albo degli ingegneri civili ed ambientali.

 

Bando e relativa documentazione all’indirizzo
www.gardatrentinofiere.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: