Il Comune di Milano bandisce un concorso internazionale di progettazione, a procedura ristretta, in un'unica fase in forma anonima con prequalificazione dei concorrenti per la redazione del progetto preliminare del Museo Diocesano.
Il Concorso è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini professionali o registri professionali dei paesi di appartenenza, e per questo autorizzati all’esercizio della professione e alla partecipazione a concorsi di progettazione alla data di pubblicazione del Bando del Concorso. Possono partecipare al Concorso sia singoli professionisti, che professionisti riuniti in forma di società, gruppi di lavoro temporanei o altre associazioni.
Il Concorso sarà articolato in un unico grado, o fase, preceduto da una prequalificazione, e più precisamente:
- PREQUALIFICAZIONE in forma palese.
Selezione dei partecipanti: aperto a tutti i soggetti in possesso dei requisiti
- UNICA FASE CONCORSUALE in forma anonima. Redazione dei progetti preliminari: riservata ad un numero di 10 candidati selezionati nella prequalificazione, sulla base dei criteri più oltre descritti.
Bando e documentazione su
www.comune.milano.it/concorsiprogettazione
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: