Pircher Spa bandisce un concorso per la progettazione di prodotti di design per l’arredo urbano e la raccolta delle acque, destinati alla produzione ed alla commercializzazione a marchio Pircher.
L’obiettivo del concorso è aprire nuove possibilità d’impiego del CLS nel settore dell’arredo urbano, combinare la creatività dei partecipanti con l’innovazione tecnica Pircher applicata a questo materiale.
I progetti potranno presentare nuovi abbinamenti di calcestruzzo e legno o calcestruzzo ed altri materiali, e dovranno avere i seguenti requisiti:
- progetti dal design innovativo per l’arredo urbano
- progetti dal design innovativo per
l’arredo urbano con funzionalità
aggiunte per il recupero ed il convogliamento
delle acque meteoriche
- progetti innovativi per il recupero e il convogliamento delle acque meteoriche
La partecipazione è gratuita e aperta a progettisti, studenti e creativi in genere di qualsiasi nazionalità ed età suddivisi come segue:
- 1. categoria professionisti (contrassegno P): progettisti quali designer, architetti o ingegneri, liberi professionisti o dipendenti di aziende se autorizzati da quest’ultime.
- 2. categoria studenti (contrassegno S): studenti iscritti a corsi di architettura, ingegneria, design e simili.
La documentazione completa, come depliant e cataloghi aziendali aggiornati, sarà inviata ai partecipanti a seguito della loro iscrizione al concorso.
Bando e modulo di iscrizione sul sito
www.pirchercittiglio.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: