E’ indetta una selezione pubblica per l’attivazione di n rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato ai sensi del regolamento per la disciplina dei rapporti di collaborazione alla ricerca per la durata di 12 mesi presso il Dipartimento di Progettazione dell’Architettura per la collaborazione al programma di ricerca denominato:
Casa e territorio urbano
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in discipline attinenti al programma di ricerca o il titolo di Laurea in Architettura o titoli equipollenti, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l’idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.
L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 16.138,00 € al lordo solo degli oneri a carico del contraente.
BANDO (formato PDF)
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: