Il Comune di Trapani bandisce un concorso di idee avente per oggetto la riqualificazione urbanistica ed architettonica di Piazza Martiri d'Ungheria.
Lo scopo del Concorso è quello di promuovere, attraverso il coinvolgimento di professionisti, lo sviluppo armonico e la riqualificazione e valorizzazione di una delle poche piazze della Città, proponendo soluzioni ottimali per la viabilità, per i parcheggi, per la sicurezza dei pedoni nella Piazza e nelle aree circostanti nonché un arredo urbano adeguato al sito.
I progetti dovranno tener conto di una spesa massima che non potrà superare € 300.000,00 per lavori e quantificare le ulteriori somme per studi ed indagini ed ogni altra voce di spesa ritenuta utile per definire l'opera in modo esecutivo.
BANDO [ www.comune.trapani.it ]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: