Salento d'Amore

concorso di idee

La Provincia di Lecce, titolare del marchio "Salento d'amare", indice un concorso di idee per la declinazione del marchio predetto, ai fini della riconoscibilità delle tre filiere: a) turistico-ricettiva; b) agroalimentare; c) artigianale.

Il concorso di idee ha per oggetto la selezione di un logo, o di un logo e di uno slogan, da eseguirsi con tecnica libera, a colori o in bianco/nero, che interpretino le caratteristiche e le peculiarità dei prodotti e dei servizi forniti dalle aziende cui sarà concesso di utilizzare il marchio d'area "Salento d'Amare", che già gode di registrazione a livello comunitario. 

Potranno partecipare al concorso grafici, liberi professionisti, artisti, designer e studenti di ogni ordine e grado, delle Università e delle Accademie, singoli o associati (nel numero massimo di tre partecipanti). Agli effetti del presente concorso un gruppo di concorrenti avrà, collettivamente, gli stessi diritti di un singolo concorrente.

Premi
- 1° premio: € 3.500;
- 2° premio: € 1.500. 

 

BANDO [www.provincia.le.it] 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: