ANCE Cosenza, in collaborazione con l'Università della Calabria, invita a partecipare al concorso di idee per la realizzazione di pensiline multimediali da collocare lungo il percorso Università - Comuni dell'area urbana cosentina.
Saranno valutate la funzionalità, l'innovazione, la qualità estetica, la multimedialità e l'informatizzazione, l'inserimento nel contesto urbano e l'ecocompatibilità, la fattibilità realizzativa.
Non saranno ammessi progetti il cui contenuto sia considerato, dalla giuria, non adatto e fuori dal tema proposto o non idoneo alla pubblicazione e all'esposizione
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta agli studenti o gruppo di studenti iscritti alla Facoltà di Ingegneria dell'Università della Calabria ed ai laureati da non più di 24 mesi della stessa facoltà.
Ogni studente, laureato, o gruppo può partecipare presentando l'elaborato corredato da tavole in formato AO con piante, sezioni, prospetti, vista tridimensionale – rendering -, computo metrico e quant'altro si ritenga utile per la presentazione dell'idea.
Premio per il vincitore: PC portatile
I progetti selezionati verranno pubblicati in una galleria fotografica sul sito
www.ance.confindustria.cs.it
Regolamento del concorso [www.ance.confindustria.cs.it]
[concorsi di idee], [provincia Cosenza], [regione Calabria]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: