Il Comune di Cirò (KR) indice un concorso di idee per la ricostruzione della piazza Mavilia, riqualificazione e consolidamento dell'area sottostante.
Il concorso mira a raccogliere idee, proposte progettuali, tecniche, economiche e culturali secondo le indicazioni predisposte e disponibili presso l'Ente al fine di riconvertire e riqualificare sotto il profilo architettonico, decorativo e funzionale un immobile adibito a piazza e belvedere, nonché al recupero di un’area sottostante, degradata con problemi idrogeologici.
L'Amministrazione comunale intende ridefinire il ruolo di questi spazi - area attualmente della Piazza Mavilia, l’area sottostante alla Piazza, per conferire agli stessi una rinnovata immagine dal punto di vista culturale e di aggregazione sociale, nonché ambientale dell’area circostante.
IMPORTO DEL PREMIO: Al 1° classificato premio di Euro 3.500,00 oltre IVA; Al vincitore l’Ente si riserva di affidare la realizzazione dei livelli di progettazione solo ed esclusivamente qualora sia in possesso dei requisiti di capacità tecnico professionale ed economica in rapporto al livello progettuale da sviluppare, mediante procedura negoziata.
BANDO [ http://ciro.asmenet.it/ ]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: