Il Comune di S. Gregorio Magno bandisce un concorso di idee per la riqualificazione di un’area urbana sul tema "Riqualificazione dell'ambito urbano in località Pontare". La partecipazione al concorso è rigorosamente prescritta in forma anonima con procedura aperta.
Con il concorso si intende acquisire idee progettuali per realizzare spazi ed attrezzature pubbliche, verde e percorsi nell'area identificata nella documentazione predisposta per la partecipazione al concorso, con l'esplicita previsione di una struttura coperta destinato a mercato per la promozione dei prodotti tipici locali, area scoperta per attività ricreative (pista di pattinaggio, campo bocce , pallavolo etc.), un'area adibita a giochi, un'area destinata a parcheggio - arredato, parco a verde con alberature ad alto fusto prevalentemente autoctone ed essenze arbustive, una strada di collegamento con la via Valle, una strada di collegamento con l'area scolastica e recupero dell'edificio esistente e realizzazione della Cappella dell'Annunziata, in conformità con quanto indicato nella planimetria aerofotogrammetrica fornita dalla stazione appaltante
L'importo del premio sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese , al vincitore e sarà di € 2.000,00 al lordo della ritenuta di acconto ed esente da I.V.A.
Al vincitore potrà essere affidata, con procedura negoziata diretta, i successivi livelli di progettazione e le altre prestazioni professionali.
Bando e disciplinare alla pagina web
www.sangregoriomagno.com/concorso.htm
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: