Un materiale prestigioso in cerca di un'idea sorprendente
È questo l'obiettivo del concorso Cristalplant® Design Contest, organizzato in collaborazione con l'azienda Antonio Lupi e rivolto a giovani designer creativi e vivaci di età compresa fra i 18 e i 35 anni.
I partecipanti dovranno presentare un progetto realizzato in Cristalplant® che dia forma a una domanda mai posta. Saranno scelti i migliori progetti che, per ogni categoria, (ovvero vasche, lavandini e complementi d'arredo del settore bagno), sapranno valorizzare la versatilità di un materiale raffinato e innovativo come Cristalplant®.
Un'opportunità davvero unica, quella offerta dal concorso Cristalplant® Design Contest. Per i giovani designer è un momento perfetto per applicare le idee più innovative e dinamiche e per entrare in contatto direttamente con la duttilità di Cristalplant® che si adatta a realizzare qualsiasi progetto. Una vera e propria missione per i partecipanti: rivelare le applicazioni ancora inaspettate di questo materiale. Il tutto in risposta a una semplice domanda: perché la funzione deve derivare da un'esigenza commerciale?
Si tratterà, insomma, di progettare vasche, lavandini e complementi d'arredo che non siano ancora stati pensati per l'ambiente bagno. A proclamare vincitori i tre progetti migliori per ogni categoria ci penserà una giuria qualificata di esperti del settore. Ma un tocco di autorevolezza al concorso lo darà l'azienda Antonio Lupi, che realizzerà i progetti migliori, riportando il nome del designer nel materiale documentativo. Vincere il concorso significa quindi avere la possibilità di lavorare per una realtà prestigiosa.
Il concorso, oltre a investire sui giovani, mira a valorizzare un materiale eccellente, scelto dalla stessa Lupi per i suoi prodotti, e da altre importanti aziende del settore arredo bagno. "Cristalplant® - afferma Andrea Lupi, titolare della Antonio Lupi - è innovativo perché lascia ai designer l'assoluta libertà di creare forme sempre nuove. Una finitura unica nel suo genere, dall'effetto molto simile alla pietra naturale".
Per ulteriori informazioni
www.cristalplant.it | info@cristalplant.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: