Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Comune di Monfalcone indice un Concorso di idee per la progettazione e realizzazione di un’area attrezzata a servizio della Zona industriale Schiavetti - Brancolo in Comune di Staranzano, provincia di Gorizia.
Il Concorso ha lo scopo di individuare attraverso un progetto generale, soluzioni dettagliate ed articolate finalizzate alla realizzazione di attrezzature e impianti di tipo direzionale a servizio dell’industria fra i quali mense e locali di ristoro, un asilo nido, strutture per attività ricreative/sportive, uffici per attività terziarie di supporto alla produzione, locali per incubatori d’impresa, sportelli bancari, un ufficio postale, eventuali attività commerciali legate alla produzione industriali o di beni di largo consumo, sale per riunioni e convegni.
Premi
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di n. 3 premi come di seguito specificati:
- 1) all'idea classificata al 1° posto sarà attribuito un premio di Euro 7.000,00 e l'incarico per la progettazione preliminare delle opere del 1° lotto ai sensi dell'art.108, comma 6 del D.lgs 12.04.2006, n. 163 e delle relative opere di urbanizzazione primaria;.
- 2) all'idea classificata al 2° posto sarà attribuito un premio di Euro 5.000,00 omnicomprensivo.
- 3) all'idea classificata al 3° posto sarà attribuito un premio di Euro 3.000,00 omnicomprensivo.
Bando e Documentazione
- www.csim.it/sez_bandi_it.php?goto_id=358
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: