L'Università degli Studi di Palermo bandisce per l’anno accademico 2008/2009 un concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di una borsa di studio intitolata "Wilma Mormino", avente lo scopo di supportare giovani laureate meritevoli nel periodo compreso fra la laurea e le prime scelte di lavoro, e quello di lasciare, presso la Biblioteca Centrale della Facoltà di Architettura, delle memorie scientifiche, che possano costituire un fondo intestato alla memoria di Wilma Mormino.
L’importo della borsa di studio è pari a € 8.400,00 netti e verrà erogato in rate bimestrali posticipate, previa comunicazione, da parte del docente che ha seguito l’attività, di regolare svolgimento dell’attività stessa. Il pagamento dell’ultima rata è subordinato alla trasmissione, da parte della borsista, di una relazione sull’attività svolta, accompagnata da una attestazione di avvenuta conclusione da parte del docente che ha seguito l’attività.
Possono partecipare al concorso le laureate della Facoltà di Architettura di Palermo che alla data di scadenza del bando: 1) non abbiano superato il 30° anno di età; 2) abbiano buona conoscenza degli strumenti informatici e dei programmi base (Office, ecc.); 3) abbiano buona conoscenza della lingua inglese.
BANDO - formato pdf
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: