Il Dipartimento di Storia e Progetto nell'architettura nell'ambito delle attività relative alla ricerca commissionata dal Comune di Castelvetrano (TP) consistente in: 1. Studio dell'area commerciale a ridosso dello svincolo autostradale; 2. Studio comparativo di casi analoghi di combinazione tra infrastruttura e spazi commerciali; 3. Analisi e proposte, con particolare attenzione agli aspetti di progettazione architettonica; della quale è Responsabile il Prof. Arch. Michele Sbacchi - intende affidare n. 2 incarichi professionali, per un compenso di € 4.000 ciascuno, più oneri a carico dell'Ente.
L'oggetto dell'incarico professionale é il seguente: elaborazioni grafiche, redazione di relazioni e schede, collaborazione all'elaborazione del progetto. Gli incarichi saranno affidati a due architetti, con comprovata esperienza presso studi professionali di almeno un anno.
È richiesta la capacità di redazione grafica, impaginazione e gestione di immagini e testi con i software Autocad in ambiente Windows e VectorWorks 2008, Quark XPress 7, Adobe Acrobat Professional e Adobe Photoshop in ambiente Mac OS X.
Saranno oggetto di valutazione: Partecipazione e/o organizzazione di attività culturali relative al rapporto tra aree commerciali e infrastrutture (seminari, workshop, concorsi); pubblicazioni relative al rapporto tra aree commerciali e infrastrutture; Studi post lauream in materia di progettazione architettonica e urbana; Pubblicazioni ed altri titoli accademici nel settore ICAR 14 – Composizione architettonica e urbana.
L'incarico avrà una durata di tre mesi a decorrere dal conferimento
AVVISO - unipa.it
pubblicato il: