Il Comune di Abano Terme (PD) indice un concorso di progettazione per la ristrutturazione del viale delle Terme, da incr. via T.Livio a Piazza Repubblica.
L'oggetto di progettazione è l’intero asse viario: si chiede che lo stesso venga adeguatamente valorizzato considerando che lo stesso collega il centro storico di Abano Terme alla zona denominata "Bagni".
Il Comune di Abano Terme mette a disposizione un montepremi complessivo di 12,000,00, oneri fiscali e contributivi compresi. I premi saranno assegnati come segue: un importo Euro 6.000,00 al progetto vincitore, un importo di Euro 3.500,00 al secondo classificato ed un importo di Euro 2.500,00 al terzo classificato, a titolo di rimborso spese e compreso C.P. ed IVA. Non sono ammessi premi ex equo per il primo premio.
Sito del Comune di Abano Terme
- www.abanoterme.net
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: