Link articolo TID: www.theinteriordesign.it/articolo/la-miccia-esplosiva-di-Vladimir-Ivanov/382
di Valentina Bozzetti
Questa volta niente materiali ipertecnologici, disegni complessi e prodotti di nicchia. Parliamo di Fireworks, una lampada che non troneggerà nei salotti dei signori, ma illuminerà le stanze dei figli.
Vladimir Ivanov è il designer che si è inventato questo prodotto pensando a tutti gli under 16 che hanno voglia di avere qualcosa in più nella loro cameretta con una lampada del buon umore che riprende il disegno classico del fuoco d’artificio. Due varianti di colore, blu e bianco e rosso e bianco, per una struttura che ne permette una comprensione immediata con l’utilizzo del legno e della plastica dipinti con una vernice in polvere.
Un po’ di sana fantasia e il gioco è fatto e questo prodotto, arrivato fino a qui dalla Siberia, patria del suo ideatore, cerca di coniugare il divertimento dei piccoli con le passioni dei grandi usando materiali naturali con un layout semplice e chiaro che possa arrivare al cliente.
Da oggi il design non arriva solo ai grandi, ma trova spazio anche per i bambini che faranno delle loro stanze un angolo ludico senza abbandonare l’estetica.
INFO: www.ivanov-design.com
FOTO: Courtesy of Vladimir Ivanov
pubblicato in data: