Illuminazione a 5 stelle a Doha

Progetto scenografico per la struttura detta anche Piramide del Golfo

linealightDetto anche la “Piramide del Golfo”, lo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel è stato recentemente ristrutturato e riqualificato con nuove tecnologie, strutture e servizi all’avanguardia. Il lussuoso hotel sul West Bay si estende su un’ area di ben 71 acri di terra, con 16 piani, 371 stanze e 10 tra ristoranti, bar e locali ricreati con cura da alcune delle firme più prestigiose del Qatar.

Linea Light Group si è occupata di fornire alcune delle soluzioni illuminotecniche per questo complesso progetto di riqualificazione, offrendo anche la sua esperienza per supportare il cliente nella scelta e personalizzazione dei prodotti. LedArrey e Gypsum hanno illuminato “La Veranda” uno dei ristoranti dell’hotel con cucina italiana, mentre per la Dafna Area & Balcony è stato utilizzato uno speciale downlight della collezione professionale I-Lèd, il Cob20_R insieme nuovamente al LedArray.

Sheraton_LineaLightGroup

Per altre zone indoor della struttura sono stati utilizzati faretti da incasso a soffitto, in particolare gli Effal, con il design gradinato particolarmente apprezzato nei paesi arabi (per l’occasione realizzati con una colorazione oro). Hanno completato l’illuminazione di questa straordinaria struttura anche le strip Dropper e i pratici e versatili faretti Anton.

pubblicato in data:

design hospitality lighting hotel lighting illuminazione hotel LED lighting linea light sheraton luxiry lughting sheraton doha led