Bando di ammissione al master universitario internazionale di I livello Presso il Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell'Università degli Studi di Sassari e Harbin Institute of Technology (China). Il Master che si terrà in lingua inglese, in presenza, è di durata annuale pari a 1500 ore.
L'attività didattica si svolgerà a Sassari e a Harbin - Cina.
Il Master è aperto ad un numero massimo di 25 iscritti. Il numero minimo di iscritti per consentire l'attivazione del Master è di 15 corsisti regolarmente immatricolati in possesso del requisito della residenza in Sardegna da almeno 3 anni.
La Regione Sardegna parteciperà alle spese di viaggio vitto e alloggio attraverso contributi a forfait (es. viaggio di andata e ritorno dalla sede dello stages, copertura delle spese di vitto ed alloggio) per gli stages e per la frequenza bimestrale presso Harbin Institute of Technology (China) per i corsisti ammessi residenti in Sardegna da almeno 3 anni.
Possono candidarsi anche i non residenti in Sardegna. Gli studenti (residenti in Sardegna da almeno 3 anni) selezionati e ammessi presso l'Università di Sassari sono tenuti al pagamento del bollo virtuale pari a € 14,62. Per gli altri studenti la quota di iscrizione è di € 7.000,00.
Bando e domanda su www.regione.sardegna.it/j/v/59?s=1&v=9&c=45&c1=45&id=31184
pubblicato il: