Sono aperte ancora le iscrizioni ai prossimi moduli del corso "Strumenti e metodi di valorizzazione immobiliare", promosso dal Politecnico di Milano, dalla Scuola Master Fratelli Pesenti e dal Laboratorio Gesti.Tec.
Scopo del percorso formativo: rappresentare il processo di valorizzazione immobiliare, illustrando le metodologie e le leve tecniche, economiche e gestionali che costituiscono le migliori prassi.
Il corso si articola in moduli, ciascuno dei quali rappresenta un pacchetto formativo tale da poter essere frequentato anche singolarmente, ed è patrocinato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS). Ogni modulo è organizzato in due parti: la prima in cui viene inquadrato il problema dal punto di vista tecnico, economico e gestionale; la seconda è dedicata a casi studio ampiamente documentati e presentati da esponenti di grandi aziende del settore.
Oltre alla possibilità di seguire il corso presso la sede del Politecnico di Milano, è anche attiva la possibilità di seguire i moduli on-line e di intervenire in diretta web, oppure off-line negli orari e nei giorni che risultano più convenienti.
I MODULI E LE DATE
10 aprile 2015 dalle ore 9.00 alle 13.30
Analisi degli aspetti fiscali nell'acquisizione e gestione di portafogli immobiliari
17 aprile 2015 dalle ore 9.00 alle 13.30
Come si finanziano le iniziative immobiliari
24 aprile 2015 dalle ore 9.00 alle 13.30
Analisi del portafoglio immobiliare: come misurare e incrementare la redditività degli asset immobiliari
08 maggio 2015 dalle ore 9.000 alle 13.30
Royal Institution of chartered surveyors - RICS
Costo singolo modulo: 450,00 euro. Da 3 a 5 moduli: sconto del 20%.
Sede: Politecnico di Milano, Aula Punta Nave, via Bonardi, 9 - Milano.
info e scheda d'iscrizione: www.gestitec.polimi.it
pubblicato il: