Progettazione interattiva sostenibile e multimedialità

Master di II livello

Il Master risponde alla domanda crescente di una preparazione informatica non generica ma specifica per la professione di architetto. Tale preparazione si ottiene attraverso una conoscenza del grande cambiamento nel processo progettuale e nelle pratiche professionali generato dall'uso dell'informatica e attraverso un'utilizzazione consapevole e appropriata del software offerto dal mercato.

Il Master risponde anche alla domanda crescente sia in ambito comunitario che all'interno della Pubblica Amministrazione di tecniche interattive (partecipative) e di esperienza pratica di pianificazione/progettazione sostenibile. 

Costo: Euro1200 (è prevista la possibilità di pagare in due rate. 600 Euro all'iscrizione e 600 Euro entro il mese di giugno 2003) .

Numero massimo iscritti: 30 Qualora il numero delle domande superi quello dei posti disponibili, sarà effettuata una graduatoria per titoli che verrà esposta nella sede del Master.

Impegno richiesto: 1500 ore di apprendimento Crediti assegnati: 60 (ai corsisti che hanno ottenuto l'attestato negli anni precedenti per l'omonimo corso di perfezionamento vengono già riconosciuti 20 crediti) Durata: 12 (in mesi)  

Le lezioni si tengono in via della Madonna dei Monti 40 - 00184 Roma tel. 06-488871277 fax: 06-488871249
E-mail : mortola@uniroma3.it

Tutte le informazioni e il programma

pubblicato il: