DSforDESIGN e Promote Design organizzano #AperiSocial, un mini-corso intensivo sul Facebook Marketing per il Design, giunto alla sua seconda edizione, che si terrà a Milano il 16 marzo 2017.
Con la rivoluzione socio-culturale che stiamo vivendo, il modo di progettare e di raccontare i progetti è notevolmente cambiato. Oggi i Social Network sono uno strumento di vitale importanza per ognuno di noi, cosa che fino a 10 anni fa non era neppure immaginabile. Questo profondo cambiamento nello stile di vita, che sta invadendo ogni ambito, mette in luce un aspetto fondamentale: l'assenza di distinzione tra la vita offline e quella online.
Ne deriva che anche i progettisti devono adeguarsi a questa rivoluzione sociale e ai cambiamenti che comporta. I professionisti sono chiamati a informarsi e formarsi sulle tecniche di comunicazione 2.0, quelle che passano per i Social e per la rete, così da essere pronti ad affrontare il nuovo scenario in cui si trovano.
Partecipazione
Il corso è indirizzato a progettisti, designer e altri operatori del mondo del design, sia liberi professionisti che collaboratori di aziende del settore design e architettura.
Il corso è a numero chiuso, fino a esaurimento posti.
Iscrizione e costi
Gli interessati potranno acquistare il biglietto d'ingresso all'evento su www.eventbrite.it al costo di 68,92 euro. Nella quota sono inclusi il materiale didattico, l'aperitivo e l'attestato di partecipazione.
Appuntamento
giovedì 16 marzo 2017 | ore 16:00 - 19:30
presso Prodes, via Sansovino 6, Milano
Per maggiori informazioni visitare www.dsfordesign.it e www.eventbrite.it oppure scrivere a info@dsfordesign.it.
pubblicato il:
#AperiSocial: mini-corso intensivo su Facebook Marketing per il Design a Milano Prodes, via Sansovino 6, Milano