Leisure lounge & Restaurant design: IV edizione del corso di formazione di POLI.design

iscrizioni aperte, agevolazioni economiche disponibili

Le persone che consumano pasti fuori casa sono in continuo aumento, nel 2016 sono stati 39 milioni gli italiani che hanno pranzato o cenato in un locale. A questo trend in crescita POLI.design risponde organizzando la IV edizione del corso di alta formazione Leisure lounge & Restaurant design, della durata di 120 complessive, che si terrà a Milano dal 26 giugno al 14 luglio 2017.

La strategia vincente per proporsi ora nel settore food

A questa maggiore domanda di spazi è necessario diversificare l'offerta e individuare nuovi concept progettuali per ambienti piacevoli e multisensoriali nei quali l'utente possa sentirsi a proprio agio in una condivisione di spazi ed esperienze.

Attenzione alle esigenze del cliente e processo progettuale: questi i capisaldi del corso POLI.design finalizzato a formare progettisti in grado di realizzare una struttura accogliente e performante al tempo stesso: dalla definizione del brief allo sviluppo dell'idea fino alla valutazione dei costi e all'individuazione del break even point.

A garanzia della metodologia adottata, una faculty di docenti specializzati e consulenti del settore aziendale che porteranno in aula punti di vista concreti e casi studio reali utili alla formazione di progettisti capaci e aggiornati.

Per offrire una formazione integrata a quanti vogliano ampliare le proprie competenze mettendo in connessione il settore del food&beverage con quello di hotel e strutture ricettive, POLI.design offre la possibilità di iscriversi congiuntamente - a tariffa agevolata fino al 19 giugno - ai Corsi Leisure Lounge e Hotel Design Solutions:

  • Corso Leisure Lounge & Restaurant Design a Euro 400,00 + IVA (anziché Euro 800,00 + IVA).
  • Corso Hotel Design Solutions a Euro 800,00 + IVA (anziché Euro 1000,00 + IVA).

Il Corso in Hotel Design Solutions inizierà il 25 settembre e terminerà il 27 ottobre 2017.
200 ore di formazione intensa rivolta a laureati in Architettura, Design o Ingegneria e a professionisti del settore, che intendano specializzarsi nella progettazione o nel restyling di camere e spazi comuni nell'ambito dell'edilizia alberghiera.

Entrambi gli eventi sono svolti in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Milano.
Sono stati richiesti 20 cfp al CNAPPC.

POLI.design: progettazione di ristoranti e locali tailor made

 INFO E ISCRIZIONI

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN LEISURE LOUNGE & RESTAURANT DESIGN

Direzione scientifica: Francesco Scullica
Direttore tecnico: Gianpietro Sacchi
Coordinatore responsabile d'aula: Alberto Zanetta
Quando: 26 giugno - 14 luglio 2017 | 120 ore
Dove: POLI.design, via Durando 38/a, Bovisa, Milano

Costi
- € 800 + IVA per l'intero corso
- € 500 + IVA per la sola parte teorica

previste le seguenti agevolazioni alla frequenza:

  • Ex studenti e studenti POLI.design: esonero parziale del 50% da applicare sulla quota di partecipazione;
  • Studenti immatricolati al Politecnico di Milano: esonero parziale del 50% da applicare sulla quota di partecipazione;
  • Candidati con titolo di Laurea conseguito presso il Politecnico di Milano: esonero parziale del 20% da applicare sulla quota di partecipazione;
  • Per i Candidati che daranno evidenza di aver ricevuto una DEM da parte di una delle aziende partner il costo sarà di Euro 500,00 + IVA;
  • Esoneri parziali del 20% sul secondo dipendente che si iscrive al medesimo corso purché il pagamento venga fatto dall'azienda per entrambi.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione o sulle agevolazioni contattare l'Ufficio Coordinamento Formazione di POLI.design: formazione@polidesign.net; Tel. 02 2399 7275.

POLI.design | corso di formazione Leisure lounge & Restaurant design

 

 

POLI.design corso di alta formazione
Leisure lounge & Restaurant design

 

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: