Alfaform, Agenzia Formativa accreditata alla Regione Piemonte, organizza a Torino ArchEnglish un corso gratuito di 40 ore rivolto ad architetti, ingegneri e geometri interessati ad acquisire una maggiore conoscenza dell'inglese tecnico.
Il seminario è un progetto linguistico specialistico dedicato ai professionisti. Il programma è articolato in modo tale da favorire lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche di reading, writing, listening e speaking, per l'acquisizione progressiva del lessico del settore di competenza e per fare in modo che le capacità scritte e orali vengano migliorate e applicate ai contesti lavorativi in maniera fluida e armonica.
Partecipazione
Il corso è rivolto a liberi professionisti con partita iva iscritti all'Albo e dipendenti di imprese private e/o studi professionali.
È possibile frequentare il corso solo se la formazione è svolta in orario di lavoro.
I partecipanti sosterranno un test di lingua, con valore selettivo, per la verifica delle conoscenze della lingua a livello pre-intermedio.
Iscrizione e costi
Gli interessati dovranno compilare l'apposito modulo d'iscrizione online entro il 15 luglio 2017.
Poiché i partecipanti comparteciperanno attraverso il tempo-lavoro, non è previsto nessun costo diretto, ma è obbligatoria la frequenza di almeno 2/3 del monte ore totale del corso.
Crediti formativi professionale
Il corso è stato accreditato dall'Ordine Architetti Torino con 16 CFP.
Appuntamento
a partire da settembre 2017
presso Alfaform, via San Donato 59, Torino
Per maggiori informazioni visitare www.alfaform.it oppure scrivere a formazione.to@alfaform.it
pubblicato il:
ArchEnglish. Corso gratuito per perfezionare l'inglese tecnico a Torino Alfaform, via San Donato 59, Torino