La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" apre le iscrizioni per l'undicesima edizione del Master di I livello in Economia e Gestione Immobiliare (MEGIM).
Il percorso formativo prevede un approccio trasversale al real estate, attraverso l'integrazione di principi teorici e applicazioni pratiche.
I professionisti, formati al MEGIM, saranno in grado di operare nei diversi settori della filiera immobiliare: negli enti finanziari, nelle istituzioni, nelle imprese, nelle banche, nelle pubbliche amministrazioni e nelle libere professioni.
Il Master inoltre è anche un ottimo punto di partenza per sviluppare futuri percorsi di ricerca accademica, in ambito aziendalistico.
Destinatari
La partecipazione al Master è aperta a tutti coloro che siano in possesso di laurea di I o II livello, o laurea quadriennale del vecchio ordinamento, nelle seguenti discipline: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura, Statistica, Scienze Politiche.
La candidatura al Master in Economia e Gestione Immobiliare (MEGIM) deve essere presentata attraverso la compilazione dell'apposito form on-line: https://goo.gl/XNLrnq .
Costi
La partecipazione al master richiede il versamento di una quota di iscrizione pari a 5.000 euro da versare in 2 rate:
- I rata: 2.646 euro, nella quale sono inclusi 16,00 € per la marca da bollo virtuale e 130,00 € come contributo per il rilascio della pergamena finale;
- II rata: 2.500 euro.
Maggiori informazioni:
www.megim.it
pubblicato il: