All'interno delle iniziative dedicate agli argomenti di natura tecnica teorica con esempi applicativi e pratici a supporto del professionista, l'Ordine degli Architetti di Milano ha organizzato un incontro formativo - valido per il rilascio di cfp deontologici - per affrontare il tema della redazione di un contratto professionale e della stesura di proposta di onorario congrua.
Durante il seminario, tenuto dall'architetto Carlo Lanza (Presidente Commissione Parcelle dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano) verranno descritti i contenuti di un contratto professionale con la definizione di specifici protocolli prestazionali e l'individuazione delle procedure e dei criteri per la determinazione dei compensi.
Saranno, inoltre, descritte le norme di legge e gli elementi del contratto tipo con riferimenti a vari esempi nazionali ed internazionali.
LA REDAZIONE DI UN CONTRATTO E DI UN PREVENTIVO PER LA COMMITTENZA PRIVATA. NORME ED ESEMPI | 2 Cfp deontologici
Milano, via Solferino 17 e in streaming, 26 ottobre 2022 | ore 11.00 - 13.00
Il costo del seminario è di 10 euro per diritti di segreteria.
+info: ordinearchitetti.mi.it
Chi volesse approfondire la tematica potrà partecipare anche alla seconda parte del seminario dedicata al Laboratorio. Nel corso delle 4 ore sarà affrontata la stesura di un contratto professionale relativo ad un incarico proposto da un ente privato, a fronte delle nozioni fornite nella sessione mattutina.
Il costo è di 40 euro IVA inclusa. L'incontro è valevole per 4 Cfp deontologici.
+info: ordinearchitetti.mi.it
pubblicato il:
Contratto e preventivo per la committenza privata. Norme ed esempi evento in presenza e online | FOAMI | 2 Cfp deontologici
Milano, via Solferino 17