Fondazione per l'architettura / Torino, insieme all'azienda di porte e serramenti Graziano, organizza un incontro gratuito di due ore per offrire ai partecipanti alcuni fondamenti relativi al marketing e al digital marketing da adoperare nella professione.
Si tratta di discipline confuse e complesse che, se utilizzate nella maniera corretta, possono mostrare risultati chiari e misurabili. Nel corso delle due ore si parlerà di numeri, analisi di mercato, profittabilità, posizionamento, immagine e budget, sottolineando l'importanza nella creazione di contenuti interessanti e in grado di generare curiosità.
Al centro dell'incontro vi sarà la figura del professionista e le uguaglianze/disuguaglianze con aziende strutturate.
Infine, si parlerà della gestione della presenza sul web e sui social, dal linguaggio da utilizzare ai tools utili per riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Programma
La lezione, tenuta dal Dott. Alberto Mossotto di Synergy 7.0 seguirà il seguente programma:
- ore 18.30 - 20.00
Posizionamento e Digital Marketing
I fondamentali Copy, primi approcci ad un linguaggio corretto ed efficace - ore 20.00 - 20.30
dibattito conclusivo e confronti
MARKETING E DIGITAL MARKETING PER ARCHITETTI
Dove | presso la sede di Graziano porte e serramenti,
Strada Genova 245, Moncalieri (TO)
Quando | martedì 25 ottobre 2022 | ore 18.30 - 20.30
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
l'incontro riconosce 2 Cfp per architetti
per info e iscrizioni: susanna.picco@gmail.com
+info: fondazioneperlarchitettura.it
pubblicato il:
Marketing e digital marketing per architetti seminario gratuito | Fondazione per l'architettura/Torino | 2 Cfp
Strada Genova 245, Moncalieri