Sta per partire la prima edizione internazionale di primo livello in Architettura Digitale promossa dall'Università Iuav di Venezia per chi vuole approfondire gli strumenti digitali dedicati all'architettura, il design e il real estate.
Il master, che risponde a una domanda concreta del mercato del lavoro nazionale e internazionale, è accessibile con laurea triennale e si terrà in lingua inglese e prevalentemente online.
Negli ultimi undici anni il MADI è stato un trampolino di lancio per più di trecento studenti che oggi in Europa e nel mondo ricoprono posizioni di rilievo nei migliori studi di architettura (MVRD, Jean Nouvel, Renzo Piano, Norman Foster, Zaha Hadid...) e visualizzazione (Bloom Images, Brick Visuals, D-Box, Factory Fifteen, FloodSlicer, Kilograpfh, Squint Opera, The Boundary, Aesthetica studio...).
In vista della scadenza delle iscrizioni prevista per il 16 gennaio 2023, il MADI ha organizzato un OPEN DAY ONLINE nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio a partire dalle ore 18 per presentare i docenti, il programma e le modalità di erogazione.
Per partecipare è necessaria la prenotazione via Eventbrite
info@masterad.it
MADI internazionale | I edizione
- I livello (accesso con laurea triennale)
- lezioni online + workshop intensivi a Venezia
- da marzo 2023 ad ottobre 2023
- lingua inglese
- project work
- Verranno trattate tre aree tematiche della modellazione 3D, del rendering fotorealistico per interni ed esterni, del real time rendering per la realtà virtuale e video animazione, più una serie di contenuti extra che approfondiscono gli strumenti digitali per la visualizzazione del progetto.
La domanda dovrà essere inviata entro il 16 gennaio 2023 ore 12.
I risultati della selezione saranno pubblicati a partire dal 30 gennaio 2023
I candidati idonei e in classifica utile dovranno immatricolarsi entro il 9 febbraio 2023 ore 12
Bando (scheda pag 12)
Scopri la spettacolare gallery dei lavori del 2021
MADI Master in Architettura Digitale IUAV
maggiori informazioni sul sito web ufficiale del master
→ masterad.it
pubblicato il: